A Serra de’ Conti la mostra “Epidermica” della pittrice Daniela Rosorani
Apertura tutti i pomeriggi dal 16 al 25 novembre
Venerdì 16 novembre, in occasione della Festa del Patrono Beato Gherardo, sarà inaugurata a Serra de’ Conti (ore 10, ambienti di San Michele) la mostra “Epidermica“, della pittrice Daniela Rosorani. L’iniziativa è promossa col patrocinio della amministrazione comunale di Serra de’ Conti.
Alla inaugurazione interverranno il sindaco di Serra de’ Conti Arduino Tassi e l’assessore al turismo Luca Correani.
La mostra resterà aperta tutti i pomeriggi, fino al 25 novembre, con orario 16,00 / 20,00. L’orario di apertura sarà però prolungato, occupando tutto l’arco della giornata, domenica 18 novembre per la tradizionale ‘Fiera del Beato Gherardo‘, e nei giorni 23, 24 e 25 novembre in concomitanza con la Festa della Cicerchia.
Nata a Jesi nel 1972, Daniela Rosorani vive e lavora a Ripe. Dopo le prime esperienze da autodidatta, ha sviluppato tecniche più mirate e idonee alla sua personalità. Fondamentale è stata l’ esperienza nel corso di acquarello a Pesaro, grazie alla quale ha potuto poi approfondire la conoscenza della figura e del paesaggio; oggi, la sua arte si distingue soprattutto per l’ampio respiro delle composizioni e per una espressività nuova e rara.
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!