Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: parte la programmazione per l’estate

253 Letture
commenti

Gli assessori alla cultura-turismo e allo sport, Moris Mansanta e Enzo Avaltroni, hanno dato il via alla programmazione delle prossime attività estive, frutto della collaborazione con le associazioni culturali, sportive e di volontariato del territorio.

Il calendario “Ostraestate 2006” comprenderà diverse iniziative ormai “storiche” e attese dal pubblico come, per citarne alcune, la Mostra Nazionale dell’Antiquariato, le sagre a Vaccarile e Casine, le serate musicali in piazza e nei cortili. Ma quest’anno alcune delle manifestazioni tradizionali saranno vivacizzate da novità.
La Festa della Birra, grazie al legame sempre più vivace e intenso fra Ostra e la città gemellata di Markt Schwaben, adibirà uno spazio particolare alla Baviera e ai suoi prodotti. E il concerto della Banda Musicale Città di Ostra, appuntamento fisso dell’ultimo fine settimana di luglio, assumerà l’ufficialità degna degli anniversari più solenni, data la ricorrenza del 160° anno di fondazione del corpo bandistico, e per l’occasione ad esso si affiancheranno anche concerti di bande provenienti da altri Comuni. L’alacre attività dei numerosi gruppi sportivi si articolerà nella proposta di tornei per tutti i gusti, dalla pallavolo al calcio, dal tennis al ciclismo e alla pesca.
Non mancheranno la musica leggera e folcloristica, gli spettacoli teatrali, le animazioni per i bambini e qualche sorpresa.
Si preannuncia, insomma, un’estate vivace e divertente.

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 29 marzo, 2006 
alle ore 0:00
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!