Ad Ostra Vetere prosegue l’iniziativa Comune aperto
Prosegue l’originale iniziativa del Comune di Ostra Vetere denominata "Comune Aperto", un progetto organizzato dall’Assessorato alla Comunicazione ed all’Informazione guidato dal Sindaco Massimo Bello.
Arrivata alla sua seconda edizione, l’iniziativa punta a far conoscere il funzionamento della "Macchina Comunale", rivolgendo l’invito soprattutto alle scuole.
Da lunedì 3 a lunedì 10 aprile, la Residenza municipale di Ostra Vetere, infatti, resterà aperta ininterrottamente dalle ore 8,00 alle ore 20,00 a disposizione di tutti per dare modo ai cittadini di avvicinarsi alle Istituzioni, accedendo presso gli Uffici, dove troveranno ad accoglierli Sindaco, Assessori e Dipendenti, pronti a fornire loro ogni utile informazione sul funzionamento e sulle competenze degli Organi e degli Uffici dell’Ente.
In questa settimana “non stop”, verrà illustrato il procedimento di formazione degli atti amministrativi e come vengono assunte ed eseguite le decisioni che vanno poi ad interessare la vita quotidiana di ciascun cittadino, studente, famiglia ed impresa, secondo i principi della trasparenza, della democrazia e della legalità.
Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!