Castelleone, ancora replica del Sindaco alla minoranza sul fotovoltaico
Nonostante la dovizia di spiegazioni date dall’Amministrazione Comunale il Gruppo di Minoranza “Insieme per Castelleone” insiste nel danno erariale rispetto all’impianto fotovoltaico installato sul tetto del Palazzetto dello Sport. Perché ?
Addirittura si avventurano in calcoli numerici per quantificare la cifra. Perché ?
Se il danno c’è stato sarà un giudice a stabilirlo.
Quindi una totale trasparenza a garanzia dei cittadini e colpire, eventualmente, chi ha arrecato un danno al Comune per riceverne un risarcimento attraverso le normali vie legali.
Per quanto riguarda l’impianto fotovoltaico sul tetto del Comune siamo in attesa del parere della competente Soprintendenza ai Beni Architettonici delle Marche.
Perché allora insistere tanto su questi argomenti di puro iter burocratico e spacciarli per argomenti politici?
Mentre l’Amministrazione Comunale investe su fonti energetiche alternative, la Minoranza addossa responsabilità politiche all’Amministrazione perché è incappata in un Tecnico magari non molto capace. Perchè ?
Perché l’obiettivo “politico” della minoranza “Insieme per Castelleone” è di far pagare di tasca propria i danni erariali (crediamo che non ci riusciranno perché non ci sono le condizioni) ai dipendenti e amministratori comunali, come già successo con il Palazzetto dello Sport.
dal Comune di Castelleone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!