Castelleone: la minoranza attacca il gestore del Palazzetto dello Sport
Continua la battaglia di Mario Cuicchi, Capogruppo del Gruppo di Minoranza “Insieme per Castelleone” contro il Palazzetto dello Sport. Battaglia forse suggerita da qualche altra “fine mente”.
Dopo averlo votato, nel lontano 1987, il progetto del Palazzetto, Cuicchi ha dimenticato questo antefatto ed ha nel corso degli anni sostenuto una battaglia contro la struttura che lui stesso aveva determinato a costruire.
Questa sua personale battaglia ha portato alla condanna dell’ex Sindaco, del progettista e del geometra comunale. E’ questo l’obiettivo di Cuicchi: distruggere questa realtà con denunce forzate che gettano discredito su gente che lavora tra le mille difficoltà del momento.
Il gestore ha pagato le annualità del canone degli anni 2008 e 2009 e sta rientrando gradualmente per gli anni 2010 e 2011. Per il 2012 è stato concordato con l’Amministrazione un pagamento rateizzato nel corso del corrente anno, operazione già iniziata.
L’Amministrazione Comunale ha concordato questo percorso con il gestore venendo incontro alle difficoltà attuali che investono anche questo settore.
Cuicchi dovrebbe astenersi dal pubblicare notizie di cui viene a conoscenza per la sua funzione di Consigliere Comunale gettando discredito e cattiva luce su una società rispettabile e amante dello sport.
L’Amministrazione Comunale esprime tutta la sua solidarietà alla Società Kappao per gli attacchi strumentali del Consigliere Comunale Mario Cuicchi e rinnova la fiducia al gestore del Palazzetto dello Sport auspicando una continua collaborazione per superare insieme questo difficile momento che rende e renderebbe difficile, per chiunque, la gestione del Palazzetto dello Sport di Castelleone di Suasa voluto a suo tempo anche dell’inossidabile (per l’attaccamento alla poltrona attraverso le varie stagioni politiche) Mario Cuicchi.
dal Comune di Castelleone di Suasa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!