Serra dè Conti: L’Infinito e Coquus Fornacis premiati per l’ospitalità
Il prossimo 20 aprile, alle ore 10,30, avrà luogo in Ancona, presso la Loggia dei Mercanti, la consegna degli attestati ufficiali “Ospitalità Italiana 2012” per la Regione Marche, alla presenza del Presidente della Regione Gianmario Spacca, della presidente della Provincia Patrizia Casagrande, del presidente della Camera di Commercio Rodolfo Giampieri e del presidente dell’Isnart Maurizio Maddaloni.
Tra le strutture ricettive che riceveranno l’importante riconoscimento, che -come opportunamente sottolinea la stessa Camera di Commercio- premia in particolare la qualità dell’accoglienza, tanto più importante “alla luce della attuale difficile congiuntura economica”, ci sono anche due aziende ricettive di Serra de’ Conti: la Country House L’Infinito ed il ristorante Coquus Fornacis.
Il Comune di Serra de’ Conti sottolinea con soddisfazione la circostanza, che conferma e rafforza l’immagine di una Serra de’ Conti produttiva e ospitale.
Ai titolari della Country House L’Infinito e del Ristorante Coquus Fornacis il sindaco di Serra de’ Conti, Arduino Tassi, ha indirizzato una lettera di felicitazioni.
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!