Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, il Sindaco Bello ha nominato la nuova Giunta comunale

Massimo BelloDopo ampie consultazioni con le forze che compongono la maggioranza, che hanno interessato l’analisi dell’attività amministrativa svolta in questi anni, lo stato di attuazione dei programmi e ciò che rimane da fare fino alla fine del mandato, e preso atto delle disponibilità, il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ha nominato la nuova Giunta municipale.



Questa la composizione della Giunta e le deleghe assegnate:

Daniele API, Vice Sindaco e Assessore con delega alle Politiche sociali e del Welfare, Politiche della Gioventù, Rapporti con le Associazioni, Sport e Edilizia Sportiva, Bilancio e Finanze, Protezione civile, Attività economiche e produttive, Ambiente e Gestione delle Politiche dei Rifiuti;

Mariangela TRUFFELLINI, Assessore con delega all’Educazione e Istruzione, Formazione e Diritto allo Studio, Turismo ed Eventi, Beni e Servizi culturali, Politiche del Gemellaggio, Marketing territoriale, Pari Opportunità;

Sestilio SEGONI, Assessore con delega alla Qualità Urbana, Arredo Urbano, Aree verdi, Servizi pubblici del Territorio.

Il Sindaco Massimo BELLO si è tenuto, invece, le deleghe all’Urbanistica e all’Assetto del Territorio, Personale e Polizia Municipale, Rapporti con Enti ed Istituzioni, Politiche comunitarie, Programmazione economica e Organizzazione dell’Ente, Lavori Pubblici, Società Partecipate, Politiche Energetiche Alternative.

Infine, il Consigliere comunale Adriano GIAMBATTISTINI è stato nominato Vice Assessore (consigliere delegato del Sindaco) e seguirà, collaborando con il primo cittadino di Ostra Vetere, il settore dei lavori pubblici e della qualità urbana.

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 14 marzo, 2012 
alle ore 18:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2012-03-19 17:56:24
Un rimpasto da Prima Repubblica... in cui (casualmente) sono scomparsi tutti gli ex assessori vicini all'UDC, per essere "sostituiti" da quelli vicini al PDL, partito dove il sindaco ? militante.
Fortunatamente, l'amministrazione in questi anni ha dato esempi di governo attento agli ultimi: con l'aumento delle addizionali (dal minimo al massimo in un anno) e la TARSU sempre pi? alle stelle.
- Giochi da Politici + Impegno in politica
Visitatore 2012-03-22 17:05:52
L'ultima mossa da "comandate" e da "politico" di questo povero uomo che, come dicono i referenti politici regionali del suo partito: "bello ? un politico finito che si ? tagliato le gambe da solo, con manie di grandezza non consone a chi sta alla guida di un paesino come Ostra Vetere"
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!