Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Neve abbondante ad Arcevia, situazione al collasso: frazioni isolate

697 Letture
commenti

Arcevia sotto un metro di neveCon le ore che passano si fa sempre più drammatica la situazione ad Arcevia e nelle zone limitrofe. Ormai la neve ha superato il metro di altezza e continua a cadere abbondantemente. Solo nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 febbraio sono caduti altri 30 centimetri di neve.


Alcune frazioni in giornata rischiano l’isolamento – avverte il Sindaco Andrea Bomprezzi. Il vento sta innalzando monti di neve fino a 4 metri e questo non permette di liberare alcune strade“.

La situazione sta peggiorando e continua a nevicare. Emanata l’ordinanza per la chiusura delle scuole fino a martedì 7 febbraio compreso.

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 4 febbraio, 2012 
alle ore 15:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!