Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Marino Montalbini rappresentante di Arcevia alla nuova Comunità del Parco

Marino MontalbiniNel dicembre 2011 si è insediata la nuova Comunità del Parco, organismo consultivo e propositivo del Parco Naturale Regionale Gola Della Rossa e di Frasassi. La comunità del parco esprime parere sul piano del parco, il regolamento del parco, il bilancio preventivo e consultivo, e il piano pluriennale economico sociale.



La Comunità del Parco è costituita dal presidente della Comunità Montana dell’Esino Frasassi, dal presidente della Provincia di Ancona e dai sindaci dei comuni del territorio del parco o loro delegati, dai rappresentanti delle università e comunanze agrarie del territorio del parco, da rappresentanti di associazioni economiche e sociali, da rappresentanti delle associazioni agricole, ambientaliste, CAI, e dal presidente del comitato tecnico scientifico.

Nel corso dell’insediamento è stato eletto presidente il rappresentante del comune di Arcevia Marino Montalbini. “Sono contento – dichiara il sindaco di Arcevia Bomprezzi per Marino, che conosce bene le problematiche e le opportunità inerenti al Parco, e potrà dare un contributo proficuo per il miglioramento di un’istituzione fondamentale per il nostro territorio e i nostri cittadini“.

dal Comune di Arcevia


Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 10 gennaio, 2012 
alle ore 19:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!