Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, il 2 gennaio passaggio di consegne alla Polizia Municipale

Passaggio di consegne da Giampiero Sabbatini a Roberto RossettiLunedì 2 gennaio 2012, il nuovo comandante dellapolizia municipaledell’Unione dei Comuni Misa-Nevola si è presentato alle 7.30 per prendere servizio presso il comune di Corinaldo. Il primo incontro è stato con l’ex capitano Giampiero Sabbatini: doverosa la consegna ufficiale delle chiavi degli uffici.


L’ex capitano Sabbatini, dopo 40 anni e 14 giorni di servizio, ha lasciato il suo ruolo per godersi la pensione.

Proprio in occasione del recente pensionamento, Sabbatini è stato ricevuto dal sindaco Livio Scattolini che lo ha omaggiato di una targa con su scritto: “Per la preziosa collaborazione prestata in qualità di comandante dell’ufficio di polizia municipale di questo Comune e, successivamente del corpo di polizia locale dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola, l’amministrazione comunale intende rivolgerLe il più sentito ringraziamento per il proficuo lavoro svolto a favore dell’ente e della comunità di Corinaldo e di Castelleone di Suasa“.

A sostituirlo il comandante Roberto Rossetti, proveniente dal corpo di polizia municipale di Cesenatico nel quale ha svolto un lavoro di pianificazione, direzione e controllo di un settore con oltre 40 operatori in una città a vocazione turistica con presenze estive di 100.000 persone.

Rossetti ha inoltre prestato servizio, sempre in qualità di comandante, presso il comune di Falconara, Belluno e Ostra.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 4 gennaio, 2012 
alle ore 19:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!