Corinaldo, il 2 gennaio passaggio di consegne alla Polizia Municipale
Lunedì 2 gennaio 2012, il nuovo comandante dellapolizia municipaledell’Unione dei Comuni Misa-Nevola si è presentato alle 7.30 per prendere servizio presso il comune di Corinaldo. Il primo incontro è stato con l’ex capitano Giampiero Sabbatini: doverosa la consegna ufficiale delle chiavi degli uffici.
L’ex capitano Sabbatini, dopo 40 anni e 14 giorni di servizio, ha lasciato il suo ruolo per godersi la pensione.
Proprio in occasione del recente pensionamento, Sabbatini è stato ricevuto dal sindaco Livio Scattolini che lo ha omaggiato di una targa con su scritto: “Per la preziosa collaborazione prestata in qualità di comandante dell’ufficio di polizia municipale di questo Comune e, successivamente del corpo di polizia locale dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola, l’amministrazione comunale intende rivolgerLe il più sentito ringraziamento per il proficuo lavoro svolto a favore dell’ente e della comunità di Corinaldo e di Castelleone di Suasa“.
A sostituirlo il comandante Roberto Rossetti, proveniente dal corpo di polizia municipale di Cesenatico nel quale ha svolto un lavoro di pianificazione, direzione e controllo di un settore con oltre 40 operatori in una città a vocazione turistica con presenze estive di 100.000 persone.
Rossetti ha inoltre prestato servizio, sempre in qualità di comandante, presso il comune di Falconara, Belluno e Ostra.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!