Corinaldo, in pensione il comandante della Polizia Municipale Giampiero Sabbatini
Dopo quarant’anni e quattordici giorni di servizio va in pensione il comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola Giampiero Sabbatini. A partire dal 2 gennaio 2012 Sabbatini sarà sostituito dal capitano Roberto Rossetti, già comandante del corpo di Polizia Municipale di Cesenatico.
Un pensionamento storico, che non è passato inosservato nella comunità di Corinaldo.
Conosciuto da tutti, il capitano Giampiero Sabbatini è entrato in servizio il 21 luglio del 1973 sotto l’amministrazione di Giuseppe Scattolini, padre dell’attuale sindaco e dismetterà, a fine 2011, la divisa della polizia municipale, sotto un altro Scattolini, il primo cittadino Livio.
Ricevuto in Comune, in occasione degli auguri di Natale e di Capodanno che il Sindaco Livio Scattolini porge a tutti i dipendenti, Giampiero Sabbatini è stato salutato con grande calore dall’Amministrazione Comunale e dai suoi colleghi.
Ai festeggiamenti, tenutisi presso la sala consiliare “A. Ciani” del palazzo comunale, erano presenti il segretario generale Imelde Spaccialbelli, il parroco monsignor Giuseppe Bartera e il comandante della Caserma dei Carabinieri il maresciallo Francesco Gagliardi.
A Giampiero Sabbatini, il sindaco Livio Scattolini, ha donato una targa con su scritto: “Per la preziosa collaborazione prestata in qualità di comandante dell’ufficio di Polizia Municipale di questo Comune e, successivamente, del corpo di polizia locale dell’Unione dei Comuni Misa – Nevola, l’amministrazione comunale intende rivolgerLe il più sentito ringraziamento in considerazione del proficuo lavoro svolto a favore dell’ente e della comunità di Corinaldo e di Castelleone di Suasa“.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!