Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, in pensione il comandante della Polizia Municipale Giampiero Sabbatini

Livio Scattolini premia Giampiero SabbatiniDopo quarant’anni e quattordici giorni di servizio va in pensione il comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola Giampiero Sabbatini. A partire dal 2 gennaio 2012 Sabbatini sarà sostituito dal capitano Roberto Rossetti, già comandante del corpo di Polizia Municipale di Cesenatico.


Un pensionamento storico, che non è passato inosservato nella comunità di Corinaldo.
Conosciuto da tutti, il capitano Giampiero Sabbatini è entrato in servizio il 21 luglio del 1973 sotto l’amministrazione di Giuseppe Scattolini, padre dell’attuale sindaco e dismetterà, a fine 2011, la divisa della polizia municipale, sotto un altro Scattolini, il primo cittadino Livio.

Ricevuto in Comune, in occasione degli auguri di Natale e di Capodanno che il Sindaco Livio Scattolini porge a tutti i dipendenti, Giampiero Sabbatini è stato salutato con grande calore dall’Amministrazione Comunale e dai suoi colleghi.

Ai festeggiamenti, tenutisi presso la sala consiliare “A. Ciani” del palazzo comunale, erano presenti il segretario generale Imelde Spaccialbelli, il parroco monsignor Giuseppe Bartera e il comandante della Caserma dei Carabinieri il maresciallo Francesco Gagliardi.

A Giampiero Sabbatini, il sindaco Livio Scattolini, ha donato una targa con su scritto: “Per la preziosa collaborazione prestata in qualità di comandante dell’ufficio di Polizia Municipale di questo Comune e, successivamente, del corpo di polizia locale dell’Unione dei Comuni Misa – Nevola, l’amministrazione comunale intende rivolgerLe il più sentito ringraziamento in considerazione del proficuo lavoro svolto a favore dell’ente e della comunità di Corinaldo e di Castelleone di Suasa“.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 27 dicembre, 2011 
alle ore 19:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!