La Corale “Santa Barbara” ad Assisi
I cantori domenica 30 marzo hanno animato la Santa Messa nella Basilica Inferiore di San Francesco

Domenica 30 marzo la corale “Santa Barbara” ha avuto il piacere di animare la S. Messa delle ore 10:30 nella Basilica Inferiore di San Francesco ad Assisi.
Durante la celebrazione, molto partecipata, i cantori di Barbara con i loro canti hanno arricchito e reso la S. Messa ancora più sentita ed emozionante.
Insieme alla corale, oltre al parroco Don Paolo e al Sindaco Massimo Chiù, hanno partecipato un numeroso gruppo di concittadini che dopo aver seguito la Celebrazione Eucaristica, hanno trascorso un gradevole momento conviviale.
Nel pomeriggio prima del rientro a Barbara, la comitiva ha concluso la giornata con un giro turistico per Assisi durante il quale alcuni componenti della corale si sono immedesimati anche in ciceroni rendendo la giornata davvero speciale, oltre al fatto che la città, per la sua spiritualità e le sue bellezze artistiche resta un luogo sempre piacevole da visitare.
Per tutti i partecipanti, è stata una giornata intensa e coinvolgente, che li ha lasciati con una promessa, ripetere la gita anche nei prossimi anni!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!