Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Active Valley - Rete turistica sul territorio della Val Cesano, Misa e Nevola, nelle Marche

Ciclismo, Gruppo Sportivo Pianello: 60 anni di Scuola e Sport

Nella frazione di Ostra sabato 29 marzo la festa per l'importante traguardo del sodalizio biancorosso

493 Letture
commenti
I bikers biancorossi nel Saint Patrick’s Race

DAL 1965, Scuola di Vita e Sport.

L’ostrense Gruppo Sportivo Pianello taglia il traguardo dei 60 anni: compleanno che verrà festeggiato sabato 29 marzo, alle 16, a Pianello di Ostra.

In vista dell’apertura su strada, lo stato di forma del sodalizio biancorosso è attestato dal conto consuntivo della stagione ciclocampestre, dalle esperienziali tappe formative nel tour del moto perpetuo, dall’esordio in sella alla mountain bike.

NEL CICLOCROSS, esplicita è stata la chiusura di gennaio a Misano Adriatico.

L’esordiente Alessio Biancini si è laureato campione regionale, davanti al compagno Gianluca Catalani (“Bravissimi tutti i componenti del team! Grazie per le emozioni che ci fate vivere!”).

Ori anche per Davide Sdruccioli e Alessandro Pazzaglini.

“Una stagione ricca di risultati, divertimento, sacrifici e soprattutto di una crescita sia sportiva che umana. Tante vittorie, tanti piazzamenti e tante situazioni importanti per iniziare a conoscere più da vicino il ciclismo più importante, quello che conta.

DIECI RAGAZZI straordinari che hanno dato tutto e si spera abbiano imparato qualcosa: Gianmarco Berluti, Davide Sdruccioli, Alessandro Vignaroli, Alessandro Pazzaglini, Giamarco Baldetti, Alessio Biancini, Nicolò Burgio, Tommaso Burgio, Gianluca Catalani, Danyel Catena.

Grazie ragazzi e grazie agli amici del Pedale Chiaravallese e del Team Cingolani per l’appoggio, la disponibilità e la fiducia data.

Grazie alla pazienza dei genitori per i viaggi, gli allenamenti e le alzatacce.
Infine un immenso grazie a tre persone speciali senza le quali sarebbe stato impossibile realizzare il tutto: i tre tecnici Michele Minucci, Marco Gobbetti, Roberto Pettinari. Buona vita a tutti!”

L’ammiraglio Giuseppe Bracci guida i giovanissimi nel Garofoli DayALLA RUOTA dell’ammiraglio Giuseppe Bracci, evento indimenticabile è stato il Garofoli Day per i ragazzi della scuderia, che hanno ritrovato i professionisti corregionali Gianmarco Garofoli e Giulio Pellizzari (quest’ultimo anche atleta simbolo della prestigiosa tradizione organizzativa di Pianello: campione marchigiano juniores e argento assoluto nel Memorial Diego Schiaroli, già dominato dal fratello Gabriele Pellizzari).

Il presidente Maurizio Minucci premia i protagonisti a Torre San PatrizioSUL FERMANO colle di Torre San Patrizio, bel debutto nel Saint Patrick’s Race di Villa Zara, in cui il presidente pianellaro Maurizio Minucci ha recitato anche il ruolo di rappresentante della Federciclismo Marche, in qualità di vicepresidente regionale. Apprezzato mix di agonismo, passione, spettacolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!