Concorso Fotografico “Mario Carafòli”: la premiazione il 2 ottobre a Corinaldo
Si svolge domenica 2 ottobre alle 11 nella sala consiliare “Arnaldo Ciani” del municipio di Corinaldo la cerimonia di premiazione del concorso fotografico intitolato al giornalista e fotoamatore corinaldese Mario Carafòli, giunto ormai alla 26° edizione.
La giuria, presieduta dal vicesindaco e assessore alla cultura Fernando De Iasi, ha scelto i vincitori delle quattro sezioni del premio, in un folto numero di partecipanti da tutta Italia.
Ha colpito, in questa edizione, l’alta qualità delle immagini pervenute, sia a colori sia in bianco e nero, che ha reso ardua la selezione.
Una vera sorpresa è stata la sezione dedicata ai diaporami che ha visto incrementare notevolmente il numero dei partecipanti: le bellissime immagini felicemente abbinate alle musiche hanno dimostrato l’alta professionalità di tutti gli amatori fotografi che si dedicano a questa specialità.
Mentre il Musinf di Senigallia dedica una rassegna ai nomi storici del Gruppo Misa ed è in corso a Morro D’Alba nella chiesa di Santa Teleucania la bella rassegna “Luce delle Marche” curata da Simona Guerra, Corinaldo chiude con onore questo ideale triangolo fotografico della Marca d’Ancona.
dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!