Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia Concerti 2024/25 - Romeo e Giulietta, musiche per la danza - 9 marzo 2025

La Mandragola ad Arcevia

Applaudito spettacolo al Teatro Misa

“La Mandragola”, definita una commedia perfetta è andata in scena domenica 16 febbraio al Teatro Misa di Arcevia nell’ambito della stagione teatrale 2025.
 

Teatro pieno e divertimento, la compagnia dello Stivalaccio ha entusiasmato i numerosi spettatori provenienti da un vasto territorio. Bravissimi gli interpreti che hanno strappato meritati applausi.
 
Rinascimento, Umanesimo e cultura popolare sapientemente miscelati per raccontare virtù e miserie. Ritmo, battute, musica e linguaggio, costumi e scene hanno offerto uno spettacolo molto apprezzato.
 
“Una domenica andando a polenta”, seconda giornata, ha mantenuto la promessa di offrire ai numerosi ospiti, gastronomia di qualità in tutto il territorio, visite ai beni culturali e intrattenimento.
 
Contiamo di proseguire, nelle prossime settimane, con identico entusiasmo!
Grazie a tutti gli operatori per l’impegno!
Comune di Arcevia
Pubblicato Lunedì 17 febbraio, 2025 
alle ore 10:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!