Arcevia ha omaggiato la Casa della Gioventù
Presente la sindaca Abbondanzieri
![](https://www.valmisa.com/articoli/sites/4/2025/02/20250213-arcevia-430x286.jpg?badd6b)
La Casa della gioventù, cooperativa sociale che si occupa di servizi di qualità per minori, disabili, fragili,famiglie festeggia nel 2025 i suoi 40 anni di attività.
Il 12 febbraio a Borgo Bicchia, l’area fragilità, guidata da Laura Vernelli ha voluto ringraziare chi ha sostenuto il progetto SEPOFA, volta a raccogliere fondi per sostenere l’autonomia delle persone più fragili a vivere una vita indipendente.
Tra i presenti, oltre che il gruppo delle ragazze e ragazzi, gli amici, le famiglie, anche i rappresentanti della Comunità di Arcevia appartenenti alle frazioni di Montefortino, Ripalta e Piticchio, organizzatori di una bellissimo pomeriggio di raccolta fondi tenuto nel periodo natalizio appena trascorso.
La Sindaca Marisa Abbondanzieri e il Vice Sindaco Stefano Belardinelli, presenti all’iniziativa, hanno voluto in questo modo oltre che accogliere il gentile invito, dare testimonianza dell’importanza e dell’attenzione che l’Amministrazione Comunale rivolge ai più fragili e la riconoscenza dovuta a tutti/eoloro che destinano il loro tempo e la loro attenzione alla cura delle persone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!