Trecastelli inaugura il nuovo campo sportivo in erba sintetica
Taglio del nastro domenica 9 febbraio a Brugnetto
Domenica 9 febbraio alle ore 15, nella località di Brugnetto in Via Nori De’ Nobili, la Città di Trecastelli inaugura il nuovo campo sportivo in erba sintetica.
A tagliare il nastro sarà il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli in presenza dell’Amministrazione Comunale. La cerimonia, organizzata in collaborazione con “Trecastelli Polisportiva ASD“, si aprirà con i Saluti Istituzionali e, a seguire, interverranno: un rappresentante del CONI – Comitato Regionale Marche; un rappresentante della FIGC Marche – Comitato Regionale Marche e il Presidente dell’associazione “Trecastelli Polisportiva ASD” Fabrizio Cicetti.
L’evento proseguirà con una breve dimostrazione calcistica e, grazie alla collaborazione della Scuola di Musica Bettino Padovano – Scuola di Trecastelli, sarà preceduta dall’esecuzione dell’Inno d’Italia, interpretato dalle voci degli allievi di canto diretti dal M° Marika Discepoli.
I cittadini sono invitati a partecipare.
L’Amministrazione ringrazia per la collaborazione la Scuola di Musica Bettino Padovano Senigallia – Scuola di Trecastelli e tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’iniziativa.
Per informazioni:
071 7959201 Comune di Trecastelli- comune@comune.trecastelli.an.it
071 7957851 IAT – Ufficio Turistico Trecastelli – trecastelliufficioturistico@gmail.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!