Corinaldo: il Capodanno nel borgo
Due appuntamenti per chiudere il 2024 ed aprire il 2025 tra divertimento e grande musica
Non si ferma il ricco programma di iniziative organizzate a Corinaldo, uno dei Borghi più Belli d’Italia e Bandiera Arancione Touring Club, che accompagnerà cittadini e visitatori nel passaggio verso l’imminente 2025.
Martedì 31 dicembre la grande festa di fine anno 2024 sarà ospitata dalla bellissima Piazza Il Terreno, nella parte alta del Borgo, dove la Pro Loco Corinaldo organizza il Capodanno in Piazza. Dalle 22:30 prende il via una serata piena di varietà, musica, divertimento e con un Dj Set. La serata sarà condotta da Antonella Ciocca con Marco Capretti. Un’occasione per augurarsi buon anno in allegria e con uno scenario di grande suggestione. L’ingresso è gratuito.
Per il 1 gennaio 2025 alle 21.15, presso il Teatro Goldoni di Corinaldo è in programma il tradizionale Concerto di Capodanno, con l’Orchestra Sinfonica G. Rossini che presenta il suo Capodanno da Film. Lo spettacolo presenta in prima assoluta i nuovi arrangiamenti firmati dal maestro Lorenzo Salucci. In cartellone brani di grandi autori del passato e del recente sinfonismo accanto a star del mondo rock e pop. Un viaggio musicale da Morricone a Zimmer fino ad Adele e agli U2. Brani indimenticabili interpreatati dalla straordinaria voce di Clarissa Vichi. Ingresso gratuito.
Per rimanere aggiornati su programma e iniziative tutte le informazioni sul portale www.corinaldoturismo.it
Programma dal 31 dicembre al 1 gennaio
Martedì 31 dicembre 2024
Piazza Il Terreno – ore 22.30
CAPODANNO IN PIAZZA
Varietà, Musica, Divertimento, Dj Set. Conducono Antonella Ciocca e Marco Capretti.
Giovedì 1 gennaio 2025
Teatro Goldoni ore 21.15
CAPODANNO DA FILM
Con Clarissa Vichi, voce solista, Lorenzo Salucci, concertazione e arrangiamenti, Orchestra Sinfonica G. Rossini
INFO E PRENOTAZIONI
Ingresso libero con prenotazione. Le prenotazioni vanno effettuate a partire da 3 giorni prima della data dello spettacolo al numero 338 6230078
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!