Stefania Aguzzi è Cavaliere della Repubblica
Dipendente comunale di Arcevia e cittadina impegnata nel sociale, ha ricevuto l'onorificenza dal Prefetto Valiante
Giovedì 19 dicembre il Prefetto di Ancona il Prefetto di Ancona Dottor Maurizio Valiante ha consegnato in Prefettura, alla presenza del Vicesindaco Stefano Belardinelli, l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica, concessa dal Presidente della Repubblica Mattarella e dalla Presidente del Consiglio Meloni, alla signora Stefania Aguzzi, dipendente comunale e cittadina di Arcevia.
Conosciamo Stefania e le sue qualità umane, civiche e professionali. Ci complimentiamo e condividiamo con lei questa soddisfazione, ricordando il suo curriculum. Le auguriamo di potersi ancora spendere per la nostra comunità.
Istruttore amministrativo del Comune di Arcevia, durante la sua ultratrentennale carriera ha sempre svolto le mansioni affidatele con grande dedizione e disponibilità.
Molto impegnata nel sociale, è iscritta all’Avis comunale di Arcevia dal 1992 ed ha all’attivo 175 donazioni di sangue e plasma. È stata segretario, presidente, presidente del collegio dei revisori ed è attualmente addetta contabile e di bilancio della locale Sezione Avis
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!