Si è svolta a Corinaldo la 7° edizione del Premio Sportivo dell’anno “Davide Fabri”
Il riconoscimento è andato a Nicolò Biondi e Nicola Rosini
Va a Nicolò Biondi e Nicola Rosini il Premio Sportivo dell’Anno “Davide Fabri”, riconoscimento ideato dalla società per onorare Davide Fabri, Crodo per tutti noi, amico e giocatore del Corinaldo Calcio a 5 scomparso otto anni fa a 29 anni a causa di una malattia.
Mercoledì 18 dicembre, nei locali della Pubblica Assistenza Avis Corinaldo, durante la cena di Natale alla quale hanno partecipato le squadre Under 17 e Under 19 e la Serie B, lo staff dirigenziale e allenatori, alla presenza del sindaco di Corinaldo, Gianni Aloisi, è stato svelato il vincitore della settima edizione. Nicolò e Nicola hanno ricevuto dalle mani del presidente dell’ASD Calcio a 5 Corinaldo, Luca Bucci una targa che recita: “Per la lunga e fedele difesa dei nostri colori. Grazie.”
“Ognuno lascia la sua impronta nel luogo che sente appartenergli di più”. Il nostro sempre presente Crodo questo ci ha lasciato, la sua indelebile impronta e per questo motivo, in questa stagione abbiamo voluto premiare due ragazzi che, per le loro impronte lasciate lungo il cammino, iniziato con la nostra prima squadra Esordienti nata nel 2014, hanno arricchito l’ambiente e non per ultimi loro stessi.
Dopo Edoardo Baldassarri, Andrea Perlini, Francesco Fedeli, Marco Coppari e Nicola Pierantognetti, Nicolas Tasquier, il testimone passa quindi a Nicolò Biondi e Nicola Rosini della nostra Under 19.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!