Contributi alle famiglie residenti a Barbara
In base alla Legge Regionale n. 30 del 10 agosto 1998 e al DGR n. 1758 del 6 dicembre 2010, anche presso il Comune di Barbara è possibile presentare entro l’8 luglio 2011 la domanda per poter accedere ai contributi in sostegno della famiglia.
La tipologia degli interventi riguarda contributi a sostegno della nascita o dell’adozione di figli; contributi per il superamento di situazioni di disagio sociale; contributi per il pagamento di polizze assicurative per la copertura dei rischi infortunistici domestici, a favore del componente della famiglia che svolge il lavoro domestico in modo esclusivo nell’ambito della stessa.
Tutti gli eventi per cui vengono richiesti contributi devono essersi verificati nel periodo dall’1/01/2010 al 31/12/2010, e tra i requisiti essenziali è richiesta la residenza nel Comune di Barbara o che il procedimento anagrafico si sia concluso alla data di pubblicazione del presente bando in codesto comune.
La domanda dovrà pervenire presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Barbara, redatta su apposito modello entro le ore 12:00 dell’8 luglio 2011, tramite posta raccomandata A/R o consegna a mano.
Per il bando completo e la modulistica, si può consultare il sito internet istituzionale www.comune.barbara.an.it (Sezione Bandi) o recarsi presso il suddetto Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
dal Comune di Barbara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!