Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Successo a Ostra per il primo dei tre concerti della rassegna “Autunno Barocco”

A esibirsi è stato l'Ensemble Dulcedo Ardens

Primo appuntamento a Ostra con la rassegna "Autunno Barocco"

Domenica scorsa la chiesa dei Santi Giuseppe e Filippo ha accolto fino al suo limite di capienza un pubblico attento e curioso, che ha potuto godere della deliziosa ed espressiva esecuzione proposta dall’Ensemble Dulcedo Ardens, risultata ancor più evocative all’interno della preziosa architettura barocca.

Uno straordinario concentrato di bellezza, ad inaugurare “Autunno Barocco”.

Il ciclo di concerti, organizzato dalla Fondazione A. Lanari con il Comune di Ostra nell’ambito del Festival Barocco delle Marche, non vuole infatti essere solo un incontro con la musica ma anche l’opportunità di scoprire insoliti spazi e vivere inedite esperienze culturali immersi nelle peculiarità del centro storico di Ostra.

In programma altri due concerti, sempre la domenica alle ore 17:30: la classe di Simone Pirri e del suo “Violino Virtuoso” avvolgerà il Teatro La Vittoria il 24 novembre mentre la chiusura, il prossimo 8 dicembre nella Sala Grande del Palazzo Comunale, sarà affidata all’Orchestra Barocca delle Marche insieme a oboe e violino solisti.

Ricordiamo che tutti i concerti sono ad ingresso libero ma i posti sono limitati. Pertanto si consiglia di prenotare telefonando al 338 8388746 o scrivendo a info@fondazionelanari.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!