Ostra Vetere si mette “In cammino per la vita”
Appuntamento domenica 27 ottobre 2024 alle ore 10 per l'iniziativa benefica in favore di Andos e AOS
È tutto pronto anche quest’anno, ad Ostra Vetere, per la quinta edizione di “In cammino per la vita”.
La camminata, organizzata dall’APS “Per Terra” di Corinaldo, prevista per domenica 27 ottobre 2024, che ha lo scopo benefico di destinare l’intero ricavato a due importanti associazioni oncologiche impegnate in prima linea nella lotta contro il tumore al seno: Andos e Aos
La partenza prevista per le ore 10 in piazza della Libertà ad Ostra Vetere prevede un percorso facilmente accessibile a tutti, prenotabile in App, al numero indicato nella locandina e qui riportato, 3339810315 (Giusi) o direttamente nella mattinata del 27. La camminata attraversa le autunnali e colorate colline ostraveterane che si aprono a destra dell’imponente campanile e della cupola dell’abbazia di Santa Maria di Piazza nel centro storico del paese sulla bellissima visuale delle campagne.
Il termine del percorso è previsto in piazza della Libertà dove, un momento di convivialità, rifocillerà i partecipanti alla camminata.
Da parte di tutti gli organizzatori l’auspicio è in una partecipazione massiccia perché quando la vita ci chiede una mano, noi dobbiamo metterci anche le gambe, per cui l’appuntamento per tutti è per domenica 27 ore 10, piazza della Libertà, Ostra Vetere, in cammino per la vita.
Gli organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!