Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Fiera, grande attesa a Trecastelli

Il 5 ottobre a Ripe

Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Grande attesa a Trecastelli per l’appuntamento con la Fiera di San Giovanni Paolo II, dedicata al Santo Patrono della Città.
 

L’iniziativa è prevista per sabato 5 ottobre 2024, in Piazza Leopardi a Ripe, con l’apertura al pubblico del mercato dalle 8.30 del mattino per tutta la giornata. La presenza di tante bancarelle sarà occasione, per i visitatori, di incontrarsi e fare compere nella piacevole atmosfera che la Fiera riesce a creare. Alle ore 15.30 avrà inizio RAGAZZI SI GIOCA, un pomeriggio speciale dedicato ai giochi da tavolo, di carte e di ruolo a cura dell’Associazione culturale ludico – ricreativa Terra Ludyca di Senigallia. L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale, pensato per bambini e ragazzi, si terrà nei locali della Scuola Arti e Mestieri, in Piazza Leopardi a Ripe, gentilmente messi a disposizione dall’Unità Pastorale Cinque Pani e Due Pesci. Sarà necessaria la presenza di almeno un adulto accompagnatore, per trasformare questa giornata in un’occasione speciale in cui genitori e figli possano giocare insieme, creando momenti di condivisione e divertimento. La partecipazione è gratuita ed è consigliata la prenotazione al numero 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com /071. 7959201 – comune@comune.trecastelli.an.it
La Fiera di San Giovanni Paolo II, istituita nel 2022 in sostituzione di quella di San Pellegrino, in accordo con le autorità religiose, i commercianti e l’Amministrazione Comunale, rappresenta un elemento identificativo della Città di Trecastelli e della sua Comunità, nel mese di ottobre, in cui si celebrano i festeggiamenti del Santo Patrono San Giovanni Paolo II. L’Amministrazione Comunale ringrazia il Parroco Don Paolo Campolucci per la messa a disposizione della struttura.
L’iniziativa è gratuita e a ingresso libero.
 
Comune di Trecastelli
Pubblicato Martedì 24 settembre, 2024 
alle ore 9:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!