Ecco i vincitori del premio Grandi di Corinaldo
Dal 1987 un riconoscimento per gli studenti
Domenica 15 settembre sul palco del teatro Goldoni si è svolta l’edizione numero 38 del premio di merito scolastico “Città di Corinaldo – In memoria del Gen. Domenico Grandi”.
Il premio, nato nel 1987, ogni anno seleziona gli studenti corinaldesi con il miglior profitto scolastico delle scuole secondarie di primo e secondo grado, offrendo loro premi in denaro o buoni per l’acquisto di libri. Per l’anno scolastico 2023/2024, in base alle segnalazioni dei rispettivi istituti formativi, sono stati selezionati 36 studenti. Il premio è diventato uno degli appuntamenti più rilevanti per la comunità corinaldese per valorizzare le giovani generazioni e il loro impegno scolastico.
La scelta dei migliori studenti è stata fatta dalla commissione che si è riunita il 27 agosto, esprimendo le sue valutazioni sulla base delle graduatorie fornite dagli Istituti Scolastici.
La breve cerimonia, sicuramente emozionante per i ragazzi premiati, è stata aperta dal saluto del Sindaco Gianni Aloisi il quale ha ricordato la figura di Marco Grandi, ideatore del concorso nel 1987.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!