Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante El Garagol - Specialità di pesce - Marotta - Guarda i nostri menù speciali

“Spaghetti a mezzanotte” a Serra de’ Conti

Spettacolo teatrale tratto da Alessandra Buschi

Il suggestivo Chiostro di San Francesco in Piazza Gramsci a Serra de’ Conti sarà l’ideale scenario per lo spettacolo teatrale “ Spaghetti a mezzanotte “ in programma per le ore 21,15 di venerdì 30 agosto.

“ Spaghetti a mezzanotte “ è uno spettacolo teatrale in atto unico con testo originale della famosa scrittrice Alessandra Buschi che a Serra de’ Conti verrà messo in scena per la regia di Elisa Radicioni. Attori in scena saranno : Filippo Baldelli, Alessandra Buschi, Michele Paoluccii, Massimo Spagnuolo. Helene Vannier, Noemi Villani. Scenografia: Federico Maugeri e Francesco Paci. Biglietto d’ingresso 7 Euro. ℙ𝕣𝕖𝕟𝕠𝕥𝕒𝕥𝕖 𝕚𝕝 𝕧𝕠𝕤𝕥𝕣𝕠 𝕡𝕠𝕤𝕥𝕠 340 6669867 . Cosa può accadere durante una spaghettata di mezzanotte tra amici “da sempre”? Di tutto, o forse niente. Una pièce giocata proprio nel tempo di preparare un piatto di spaghetti, e dei personaggi, ognuno nel suo mondo, che improvvisamente si smascherano un po’ ed emergono con le loro piccolezze, fragilità, meschinità e forse verità, e che, se volessero, in una girandola di situazioni impreviste, potrebbero cogliere l’occasione per mettersi finalmente a nudo.
Un’amicizia che si protrae da anni e un incontro, in una serata come tante altre, solo un po’ più ventosa, con i suoi lati comici e surreali.
Un sottofondo tragico in cui tutti – o quasi tutti – forse recitano una parte.
Mario Romagnoli

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 agosto, 2024 
alle ore 9:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!