Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
FOI 2024 - Festival Organistico Internazionale Città di Senigallia

Concerto di fine estate a Trecastelli

Ci sono i Madamadorè

Piazza Leopardi a Castel Colonna (foto del maggio 2011)
Sabato 31 agosto 2024, alle ore 21, si terrà a Trecastelli, in Piazza Leopardi a Ripe, il CONCERTO DI FINE ESTATE CON I MADAMADORE’.
 

Lo spettacolo è promosso da Pro Loco Ripe e vuole essere un omaggio a tutti i soci ma anche a cittadini, turisti e visitatori, a conclusione del mese di agosto e degli eventi estivi. La manifestazione ha il patrocinio della Città di Trecastelli. L’esibizione ripercorre la musica e le parole di Fabrizio De André, con l’interpretazione di brani tra i più famosi del celebre cantautore italiano. 
 
Il gruppo “Madamadorè” si è formato nel 2005 dalla collaborazione di 12 musicisti: Leonardo Cioccolanti (Voce), Danilo Caporaletti (Tastiere), Marco Cinti (Batteria), Nicola Mazzarini (Basso), Diego Bruciaferri (Chitarra elettrica), Enrico Landi (Chitarra acustica), Marco Lungarini (Percussioni), Lucia Santinelli (Flauto traverso), Loretta Fascioli (Violino), Martina Santarelli (Voce), Claudia Cincolani (Voce), Enrica Ippoliti (Voce);
Tutti i componenti del gruppo provengono da esperienze musicali differenti (jazz, rock, musica classica, reggae,  fusion, gospel), ma la medesima passione per la musica, con particolare attenzione a quella d’autore italiana, hanno posto le basi per la realizzazione di un progetto comune. 
  
La partecipazione al concerto è a INGRESSO LIBERO. Su prenotazione è possibile cenare presso i locali di Pro Loco Ripe. Per Informazioni si può contattare l’Associazione Pro Loco Ripe al seguente numero: 071 7959019 oppure inviare una mail a: proloco.ripe@virgilio.it
– www.prolocoripe.it
 
 
Da Pro Loco Ripe
Comune di Trecastelli
Pubblicato Lunedì 26 agosto, 2024 
alle ore 12:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!