Cinema a Trecastelli
Alice attraverso lo specchio il 13 agosto
A Trecastelli è tutto pronto per l’ultima serata da trascorrere con CINESUONANDO SOTTO LE STELLE, la rassegna di cinema all’aperto per tutta la famiglia. Martedì 13 agosto, alle ore 21:00, presso la Pista Polivalente del Circolo ANSPI di Passo Ripe, verrà proiettato il film Alice attraverso lo specchio.
Nel film Disney del 2016, diretto da James Bobin e sequel di Alice in Wonderland, Alice Kingsleigh ha trascorso gli ultimi anni seguendo le orme del padre e navigando in mare aperto. Al suo rientro a Londra, però, si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo, dove incontra nuovamente i suoi amici: il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto, che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua “Moltezza”, così Mirana manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico a forma di sfera custodito nella stanza del Grand Clock, che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, Alice incontra amici e nemici in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima che sia troppo tardi. Riuscirà Alice a portare a termine la sua pericolosa missione?
CINESUONANDO SOTTO LE STELLE 2024 è una rassegna itinerante di spettacolo a ingresso gratuito, promossa dalla Città di Trecastelli, dall’Assessorato alla Cultura, con il patrocinio della Regione Marche. La rassegna si svolge nelle diverse località del territorio comunale e comprende proiezioni cinematografiche e concerti musicali all’aperto.
Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!