Corinaldo, rinnovato il Consiglio di Amministrazione dell’A.S.A.
L’Assemblea dei soci aderenti alla Società “Azienda Servizi Ambientali s.r.l.” (A.S.A. s.r.l.) si è riunita presso la Sala Consiliare “A. Ciani” del Comune di Corinaldo, per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione giunto alla scadenza del termine, ai sensi dell’art. 2383 del codice civile.
Alla presidenza è stato nominato Emilio Pierantognetti consigliere uscente nonché già Vicesindaco nel 1° mandato Scattolini. Pierantognetti subentra a Tonino Dominici, che ha lasciato l’incarico per impegni professionali.
Il vice presidente è Roberto Nocerino, delegato del Comune di Senigallia, il terzo consigliere è il corinaldese Bernardo Biagini.
Il sindaco Scattolini ha comunicato le nuove nomine al Consiglio comunale, nella seduta del 28 aprile ed ha ringraziato il presidente uscente Dominici per la sua preziosa attività che ha dato all’A.S.A., sia nel periodo in cui ha ricoperto la carica di A.D. che in quello di presidente della Società.
Ha augurato ai nuovi eletti un buon lavoro, con la certezza che sapranno condurre la Società verso nuovi e rinnovati traguardi, consapevole che ciò comporterà benefici economici e soprattutto ambientali alle popolazioni degli undici Comuni soci.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!