Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Boxe, ciclismo e mongolfiera: weekend di sport a Ostra Vetere

Boxe a Ostra Vetere, scarica il volantinoUn fine settimana ad Ostra Vetere all’insegna di sport e valorizzazione del territorio promossi e organizzati dall’Amministrazione comunale. Sabato 16 aprile la città si prepara ad ospitare un evento sportivo nazionale, una gara di boxe, che si terrà alle ore 21 (ingresso € 5) al Palazzetto dello Sport di Via Marconi.



Là incroceranno i guantoni una rappresentativa delle Marche ed una dell’Abruzzo per far rivivere agli appassionati della “nobile arte” la cultura della sana competizione sportiva.

Sarà una sfida, in cui si affronteranno i giovani e promettenti campioni di boxe, tra cui anche un match tutto al femminile con la campionessa italiana Vagnini e la Fiori. Saranno presenti i Campioni Kalambay e Minchillo e durante la serata si esibirà in una performance di arti marziali il maestro Kraw Maga della Palestra “Fit Club” di Ostra Vetere, che insieme all’Assessorato allo Sport, all’Universum Boxe Pasini e al Boxe Team Cattolica hanno organizzato la serata dedicata allo sport.

Domenica 17 aprile, invece, si rinnova l’appuntamento con  “Granfondo le Colline del Verdicchio”, che per quanto riguarda la tappa ad Ostra Vetere, promossa dall’Assessorato alla Cultura e Turismo, si svolgerà in Piazza della Libertà con due passaggi di ciclisti dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Alle ore 10 arriverà anche un pullman di turisti che visiteranno la città e le sue bellezze. Ad accompagnare questo evento ciclistico, ci sarà anche la “Mongolfiera”, che aspetterà tutti quanti, giovani e meno giovani, al nuovo stadio comunale “G. Puerini” per tutta la giornata con la possibilità di salire gratuitamente e provare l’emozione del volo.

Alle manifestazioni saranno presenti il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello, il Vice Sindaco con delega alle attività sportive Daniele Api e l’Assessore al Turismo e Cultura Mariangela Truffellini.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 16 aprile, 2011 
alle ore 15:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!