Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Prende il via la rassegna a Trecastelli la rassegna Cinesuonando sotto le stelle 2024

Proposte itineranti di cinema e musica all'aperto a luglio e agosto

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Cinesuonando sotto le stelle 2024

La Città di Trecastelli dà il via alla rassegna di spettacolo CINESUONANDO SOTTO LE STELLE 2024, ad aprire il programma sarà il Cinema all’aperto con una serie di proposte cinematografiche itineranti, selezionate tra film di recente produzione e rivolte a grandi e bambini, sotto il cielo stellato di Trecastelli.

La manifestazione filmica prevede, nei mesi di luglio e agosto, una serie di proiezioni gratuite di film per famiglie e d’animazione, nelle diverse località del territorio, con inizio degli spettacoli sempre alle ore 21.

Martedì 2 luglio in Piazza Roma a Castel Colonna sarà proiettato il film d’animazione Wonder Park.

Cinesuonando sotto le stelle 2024Martedì 9 luglio, presso il Parco della Pace a Ponte Rio, sarà la volta de Il Gatto con gli Stivali 2 – L’ultimo desiderio, mentre martedì 16 luglio, in Piazza Roma a Monterado, si terrà la proiezione del film live action Mulan. Martedì 23 luglio, in Largo S. Giovanni Paolo II a Ripe sarà proiettato Gli Incredibili 2.

Nel mese di agosto la rassegna propone altri due appuntamenti: martedì 6 alla Pista Polivalente di Brugnetto con il film Frozen 2 e martedì 13 agosto alla Pista Polivalente del Circolo ANSPI di Passo Ripe con il film Alice attraverso lo specchio.

CINESUONANDO SOTTO LE STELLE 2024 è una rassegna di spettacolo itinerante a ingresso gratuito, promossa dalla Città di Trecastelli, dall’Assessorato alla Cultura e con il patrocinio della Regione Marche, che si svolge nelle località del territorio comunale e comprende cinema e concerti musicali all’aperto.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!