Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La fiaccola portata da Tarsi rimarr? a Corinaldo

366 Letture
commenti

Corinaldo - La consegna della fiaccola olimpicaDomenica 5 Marzo il corinaldese tedoforo olimpico Daniele Tarsi ha consegnato la teda al sindaco di Corinaldo Scattolini in una cerimonia che si è svolta presso la sede Municipale.

Daniele Tarsi era stato contattato dal Comitato Olimpico di Torino 2006 tramite lo Sci Club Corinaldo per portare la fiaccola Olimpica nel tratto Prè Sant Didier-Courmayeur lo scorso 7 febbraio. Per l’occasione lo Sci Club di Corinaldo aveva anche messo a disposizione gratuitamente un pullman per dare l’opportunità a tutti coloro che lo desiderassero di assistere all’evento. La fiaccola è stata acquistata dallo Sci Club di Corinaldo con il contributo del Comune e di alcuni Sponsor locali.
All’evento di Domenica erano presenti, oltre alla cittadinanza, anche il presidente Costantini ed il Consiglio dello Sci Club, al quale il Sindaco ha contestualmente consegnato il prezioso oggetto. Nell’ambito della stagione sciistica Lo Sci Club di Corinaldo organizza numerose uscite, la prossima sarà un week end l’11 e il 12 marzo a Madonna di Campiglio, ci sono ancora posti disponibili. Per informazioni telefonare al 071-7976177 oppure visitare il sito: www.sciclubcorinaldo.it

di Andrea Giuliani

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 6 marzo, 2006 
alle ore 18:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!