“Grazie ad Arcevia, una grande responsabilità che cercheremo di onorare ogni giorno”
Marisa Abbondanzieri, neoeletta sindaco: "Dobbiamo subito affrontare con determinazione problemi di viabilità e servizi"
Innanzitutto grazie ai cittadini di Arcevia per la fiducia che ci hanno dato. Le elezioni amministrative hanno assegnato alla lista guidata dal Sindaco Marisa Abbondanzieri, voti 1764 pari all’83% dei voti validi.
Il risultato ci consegna una grande responsabilità che cercheremo di onorare ogni giorno. Ci siamo messi al servizio della comunità arceviese per affrontare le situazioni di un comune molto esteso, ma con grandi opportunità.
Da subito dobbiamo affrontare con determinazione i problemi della viabilità e del funzionamento dei servizi presenti, a cominciare dai servizi sanitari.
In primo luogo incontreremo i soggetti istituzionali preposti, Prefettura, Regione, Provincia, Azienda Sanitaria, Direzione scolastica Regionale, Vivaservizi, Anas, per costruire una concreta e impegnativa agenda di lavoro.
Tutto il consiglio comunale che convocheremo a breve, è coinvolto e farà la sua parte, assicurando dialogo, impegno e partecipazione. Assegnerò le deleghe e la Giunta Comunale diventerà operativa. La stagione estiva richiede da subito il massimo impegno.
da Marisa Abbondanzieri
neoeletta Sindaco di Arcevia per la lista Comunità Insieme
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!