“Se vive il Commercio vive la città”: in mongolfiera sopra Ripe
Domenica prossima, 13 marzo, una mongolfiera si alzerà dal piazzale antistante il discount CRAI di Passo Ripe (Via Galilei), ad oltre 30 metri di altezza. E’ l’evento inaugurale della nuova iniziativa commerciale che coinvolgerà il paese dal titolo “Se vive il Commercio vive la città“.
Un progetto già portato avanti in altre realtà del territorio come Ostra, Corinaldo, Ancona e Fabriano e che adesso arriva a Ripe. “Si tratta di un progetto pensato per agevolare e creare la collaborazione fra i commercianti di un paese – ha spiegato l’organizzatore Moreno Angelini –. Un’iniziativa che ha avuto successo in tante altre situazioni. Si tratta di un concorso a premi della durata di due mesi che coinvolge appunto i pubblici esercizi“.
Salire a bordo di una mongolfiera per ammirare il paesaggio dall’alto, una mongolfiera rossa su cui sarà possibile salire a bordo GRATRUITAMENTE. Questa la proposta grazie ad una iniziativa Patrocinata dal Comune di Ripe in collaborazione con la A.Service ed i commercianti / artigiani della Città.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10 e termine alle ore 19.
Dietro all’evento Mongolfiera c’è un progetto commerciale dal titolo SE VIVE IL COMMERCIO VIVE LA CITTA’. Molte attività hanno aderito con lo scopo di dare uno slancio al commercio locale ed incentivare le vendite attraverso un concorso riservato a tutti i consumatori che effettueranno acquisti nei mesi di marzo ed aprile. Le attività aderenti sono riconoscibili grazie all’immagine della mongolfiera esposta in vetrina.
I negozianti distribuiranno ai loro clienti “prove d’acquisto” con le quali sarà poi possibile partecipare all’estrazione finale dei ricchi premi in palio. “Siamo contenti di aderire a quest’iniziativa – ha sottolineato il sindaco Fausto Conigli – Un’idea che si sposa con le politiche dell’amministrazione di attenzione verso le attività economiche del paese“
IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE SARA’ RINVIATA ALLA DOMENICA SUCCESSIVA.
dal Comune di Ripe
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!