“Giù con la vita” ad Ostra
Spettacolo teatrale il 21 aprile

In attesa di inaugurare la terza edizione ostrense di “Tracce-Studio Osservatorio sul Teatro Contemporaneo”, promosso dalla UILT nazionale in collaborazione con l’Ass.to alla Cultura del Comune di Ostra, alla compagnia “Officina Culturale” è stato affidato il compito di riprendere il discorso lasciato in sospeso lo scorso giugno e preparare l’avvio dell’edizione 2024, che porterà ad Ostra, come ospite internazionale, una compagnia teatrale proveniente dalla Georgia.
Intanto, “Officina Culturale” arriva dal Piemonte ed è diretta da Gianluca Vitale, membro del Comitato Esecutivo della UILT e responsabile nazionale del Progetto Teatro Giovani. Saranno nel Teatro di Ostra domenica 21 aprile, alle ore 17.30, con la piece originale “Giù con la vita”.
La magia del palcoscenico ci catapulterà alla notte di Capodanno, su una scogliera, dove si ritrovano cinque sconosciuti. Ci aiuteranno a ricordare che la vita riserva sempre sorprese inaspettate. Il pubblico condividerà quella imprevedibile combinazione di cinque destini, in un surreale alternarsi di situazioni, che si esprimono attraverso tutti i registri dei sentimenti, per essere accompagnato ad un finale, che ribalta le apparenze e mostra come le circostanze possono offrire sempre nuove opportunità. Da non perdere.
L’ingresso è gratuito e consentito dalle ore 17.00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!