Serra de’ Conti, i ringraziamenti per il successo ottenuto da Moto Experience
Grande partecipazione per l'evento andato in scena presso l'Antica Fabbrica Laterizi
A conclusione dell’edizione 2024 di Moto Experience, ecco alcuni dei risultati ottenuti: hanno partecipato 8 Concessionari tra Ancona, Pesaro e Macerata che rappresentano 14 case motociclistiche internazionali. Sono intervenuti 18 espositori specializzati e 5 team agonistici, cui vanno aggiunti altri 6 produttori gastronomici e gli espositori di moto d’epoca coordinati dagli specialisti di Garageventuno.
Numeroso il pubblico intervenuto, con afflusso ininterrotto durante l’intera giornata e sono stati registrati oltre 630 test-ride, da segnalare gruppi organizzati e motoclub provenienti da Bologna, Padova, Prato, Perugia, Ascoli Piceno, ecc. cui hanno dato accoglienza e assistenza oltre 100 volontari dello staff, cui va il nostro più caloroso ringraziamento (parcheggiatori, assistenti, coordinatori, protezione civile, cucinieri, guide, ecc.).
Passione motociclistica, spirito di squadra, solidarietà e promozione del territorio, sono stati i detonatori di questi risultati, a nostro avviso fantastici per la nostra realtà, oltre le più ottimistiche previsioni. Risultati dovuti anche al meteo favorevole e al sostegno di tante persone che hanno creduto al progetto sin dall’inizio, a cominciare dalla proprietà del complesso storico-industriale dell’Antica Fabbrica Laterizi, dalle istituzioni locali e dai motoclub e operatori del territorio.
Da ricordare, per l’assoluto rilievo sociale, l’intervento di stunt-show e mototerapia solidale curato da Mattia Cattapan e Alvaro Dal Farra, che ha consentito a tanti ragazzi di essere protagonisti di un’esperienza emozionante e commovente, cui raramente capita di poter assistere. E, infine, il reportage dal Sierra Leone realizzato da Ugo Passerini insieme al CUAMM e i racconti degli specialisti di grandi e piccoli viaggi, dall’Africa agli Appennini e soprattutto dentro sé stessi.
Quindi semplicemente GRAZIE A TUTTI e appuntamento alla prossima edizione!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!