Incontri nelle frazioni di Arcevia, la Giunta fa tappa a Piticchio e Ripalta
Continuano gli incontri del sindaco Andrea Bomprezzi, della giunta e dei consiglieri delegati nelle frazioni di Arcevia. Il primo cittadino infatti da circa un mese sta incontrando gli arceviesi, frazione per frazione, per illustrare la manovra di bilancio 2011, confrontandosi con il territorio e con le esigenze dei cittadini.
Dopo i primi incontri con le frazioni di San Giovanni Battista, San Ginesio, Avacelli, Colle Aprico, Castiglioni e il centro storico di Arcevia, il Sindaco incontrerà giovedì 10 febbraio i cittadini di Piticchio e lunedì 14 farà tappa a Ripalta.
“La numerosa e attiva partecipazione dei cittadini agli incontri – dichiara il Sindaco – mi fa molto piacere, è un segnale di attenzione alla vita amministrativa del paese. Allo stesso tempo registro le preoccupazioni degli arceviesi per quanto il governo nazionale sta facendo contro gli enti locali. La cosa più bella per un Sindaco è vedere l’attaccamento dei propri cittadini al proprio territorio e ai servizi, mostrato sia attraverso critiche costruttive sia attraverso interessanti proposte. Sto uscendo arricchito umanamente e politicamente da questo tour sul territorio.”
Gli incontri rappresentano un vero momento di confronto costruttivo e di valutazione dei progetti da inserire nel bilancio 2011, una vera occasione di dialogo che rafforza il legame fra la macchina comunale e gli arceviesi per raggiungere un fine comune, costruire un bilancio partecipato.
Gli altri incontri in programma:
GIOVEDI 17 FEBBRAIO: Magnadorsa
LUNEDI 21 FEBBRAIO: Loretello
GIOVEDI 24 FEBBRAIO: Nidastore
LUNEDI 28 FEBBRAIO: Montefortino
GIOVEDI 3 MARZO: Palazzo
LUNEDI 7 MARZO: San Pietro in Musio
GIOVEDI 10 MARZO: Santa Croce
LUNEDI 14 MARZO: Santo Stefano-Civitalba.
dal Comune di Arcevia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!