Calcio a 5, Serie B: il Corinaldo cede i tre punti al Recanati
Decisiva sarà la sfida salvezza di sabato 6 aprile in casa del Cerreto d'Esi
Sono gli episodi a fare la differenza. Una sfida che più equilibrata non si può, un primo tempo giocato con consapevolezza e determinazione, certo, qualche gol di troppo mangiato, ma il Corinaldo c’è, a partire da Mancini, che al 7’ segna il gol del vantaggio, l’unico dei primi venti minuti.
Al rientro i padroni di casa non riescono ad affondare definitivamente la lama (e lo meriterebbero), anzi, la consegnano agli avversari che prima pareggiano poi raddoppiano. Al 18’ portiere di movimento per il Corinaldo, Bacchiocchi colpisce traversa, in una giornata dove anche il pareggio sarebbe stata una manna dal cielo. Invece nulla da fare. Il Recanati vince 1-2.
Ora pausa, ci si rivede sabato 6 aprile per la penultima giornata di campionato e con la sfida decisiva per la salvezza in casa del Cerreto D’Esi (con uno sguardo sul Cus Macerata in trasferta a Piani Poggio Fidoni in casa dello Spes).
Serie B campionato nazionale 20ª giornata
Corinaldo- Recanati 1-2 (pt 1-0)
Recanati: Vittori, Cassisi, Maione, Sabbatini, Morresi, Montironi, Taffi, Trischitta, Cionfrini, Carnevali, Zacheo, Carducci. All. Mastrogiovanni
Corinaldo: Perlini C., Fattorini, Perlini A., Campolucci(C) , Pianelli, Pettinari M., Mancini, Jacchetti, Bacchiocchi, Pettinari E., Rotatori, Micci. All. Tonelli
Rete: Mancini
Classifica 20°g. Audax 42, Grifoni 41, Cus Ancona 35, Recanati 34, Rieti 31, Etabeta 29, Spes 26, Corinaldo 25, Cerreto d’Esi 24, Cus Macerata 23, Gadtch, Sangiorgio 17. (una promozione diretta, quattro ai playoff, tre retrocessioni dirette, una ai playout)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!