Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi inverno 2024

Trecastelli: al via lavori di rifacimento stradale su tutto il territorio

Primo stralcio in partenza giovedì 15 febbraio, un secondo in definizione: interventi per 700.000 euro totali

Viale Umberto I a Ripe di Trecastelli

Prenderanno il via il giorno 15 febbraio i lavori per il rifacimento del manto stradale di diverse strade su tutto il territorio della Città di Trecastelli, le Vie interessate saranno molteplici.

Primo cantiere sarà quello di Viale Umberto I nella Municipalità di Ripe nel quale già è stata predisposta una ordinanza per la modifica temporanea della circolazione stradale dal giorno 15 febbraio che prevede: il divieto di transito in Viale Umberto I eccetto residenti, mezzi di cantiere e di pubblica utilità. Compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori, sarà garantito il transito dei veicoli diretti alle Scuole, alla Casa di Riposo, alla Stazione dei Carabinieri, all’Ufficio Postale e alla Farmacia. Il divieto di sosta in Viale Umberto I° eccetto i mezzi di cantiere.

Ulteriori Vie saranno interessate nelle prossime settimane con i lavori di rifacimento del manto stradale nell’appalto finanziato dall’Amministrazione Comunale per l’importo complessivo di 350.000 euro, Via Cavour, Via della Pineta, Via XXV Aprile, Via 2 Giugno e Via Montignano, In fase di definizione anche un secondo stralcio che presto vedrà l’inizio dei lavori, finanziato sempre per 350.000 euro, e vedrà coinvolte altre Vie della Città con il rifacimento di manti stradali.

Importo complessivo finanziato è pari 700.000 euro per i lavori di manutenzione stradale che si sommano a euro 1.500.000 già realizzati in questi anni, in programmazione e progettazione anche ulteriori interventi per gli anni 2024 e 2025.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Martedì 13 febbraio, 2024 
alle ore 16:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!