Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: evasione fiscale in un’azienda di confezioni. Confiscati beni per 250mila euro

Le indagini della Guardia di Finanza hanno portato alla denuncia di un imprenditore cinese

1.913 Letture
commenti
Elda Boutique Senigallia (AN) - Inverno 2023/24
Guardia di Finanza

La Tenenza di Senigallia della Guardia di Finanza ha scoperto e represso un caso di evasione fiscale in un’azienda di Trecastelli specializzata nel confezionamento di abbigliamento.

L’imprenditore cinese al comando dell’azienda è stato denunciato per aver omesso di dichiarare redditi per circa 280mila euro e aver occultato la documentazione contabile.

I militari del Comando provinciale delle Fiamme Gialle di Ancona hanno proceduto a confiscare oltre 250mila euro, tra conti correnti e crediti, acquisendoli alle casse dello Stato attraverso il Servizio Riscossioni dell’Agenzia delle Entrate.

Le indagini hanno rivelato una intensa attività di occultamento da parte dell’imprenditore, che ha cercato di impedire alla Finanza di ricostruire i propri guadagni. L’evasione è stata quantificata a circa 280mila euro, e l’imprenditore è stato denunciato all’Autorità giudiziaria.

Ulteriori indagini sono in corso per individuare e sequestrare altri beni o disponibilità finanziarie riconducibili all’imprenditore cinese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!