Successo per i mercatini di Trecastelli
Riproposta l'iniziativa degli anni scorsi

Grande successo e partecipazione di pubblico a Trecastelli in occasione della seconda edizione di MAGIC NATALE a TRECASTELLI – Mercatini di Natale.
Due giornate, sabato 16 e domenica 17 dicembre, dove il cuore della località di Ripe, in Piazza Leopardi, ha ospitato l’atmosfera natalizia e creato momenti di aggregazione per cittadini, turisti, visitatori, famiglie e bambini. La manifestazione è stata ideata e realizzata dalla Città di Trecastelli, grazie alla volontà e all’impegno delle Associazioni Pro Loco Ripe, Pro Loco Castel Colonna, Per Monterado Viva.
Stand di articoli natalizi erano a disposizione del numeroso pubblico che, in un clima di tipico freddo invernale, ha potuto riscaldarsi con castagne, vin brulé, polentina, cioccolata calda, zucchero filato. Il Christmas Carnival, a cura di Brugnetto Carnevale Eventi, ha accolto i bambini con Babbo Natale, le Renne, gli Elfi, mentre lo spettacolo de I Canti di Natale ha visto l’esibizione degli allievi della Scuola di Musica Trecastelli Bettino Padovano. I piccoli partecipanti alla kermesse natalizia hanno avuto un immancabile spazio per inviare la propria letterina a Babbo Natale direttamente al Polo Nord. I Trampolieri Magici hanno creato un’atmosfera molto suggestiva con la sfilata di trampolieri luminosi, coinvolgendo grandi e bambini. Ad allietare le due giornate sono stati poi il Mago Moreno, con uno spettacolo di Magia comica, il Mago Kiko, che ha coinvolto i bambini e le famiglie con magie e bolle extragrandi e il Mago Caucciù, che si è esibito con uno spettacolo di giocoleria e pallone gigante.
La Città di Trecastelli ha creduto e portato avanti, anche in questo Natale 2023, l’iniziativa dedicata ai mercatini con l’intento di offrire al territorio una significativa attrattiva invernale. Il lavoro in sinergia delle tre Pro Loco e dei tanti volontari che hanno collaborato a vario titolo è stato decisivo per la riuscita dell’intero evento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!