Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro, musica, danza, prosa: il 12 dicembre parte la stagione teatrale a Corinaldo

Locandina stagione teatrale teatro Goldoni di CorinaldoL’apertura ufficiale avverrà il 12 dicembre, ma della stagione teatrale e musicale al Goldoni di Corinaldo se ne sta parlando già da molto tempo. L’inaugurazione, che vedrà la Compagnia Italiana di Operetta mettere in scena l’operetta La Bajadera, quest’anno più che mai frutto di grandi sforzi della macchina comunale che come scrive il Sindaco Scattoliniha ritenuto prioritario, produttivo e premiante il riproporre ancora una volta una stagione teatrale all’altezza delle precedenti e, se mai possibile, superiore a quelle in termini di qualità e quantità delle proposte“.
 


A queste parole fanno eco quelle di Fernando De Iasi, Assessore alla Cultura, e del direttore Paolo Pirani che definiscono l’insieme di proposte ottenute grazie alla collaborazione di sponsor, Amat e Provincia di Ancona, “una programmazione di qualità, tuttavia non esclusiva, che susciterà interesse e curiosità“.

Locandina stagione concertistica teatro Goldoni di CorinaldoCalcheranno il palco del teatro Goldoni di Corinaldo professionisti della musica, della danza, della prosa e del teatro oltre alla serie di spettacoli messe in scena da compagnie di amatori.

Nove sono le proposte teatrali tra operetta, sketch cabarettistici, commedie classiche, balletto e teatro “impegnato”. Sette gli appuntamenti musicali, di cui due gratuiti. Ben 10 invece gli spettacoli riservati ai più piccoli, 6 quelli messi in scena da compagnie amatoriali e ancora 6 altri spettacoli tutti in un’unica stagione che coprirà l’intero arco fino ad aprile 2011.

SCARICA LA BROCHURE CON TUTTI GLI SPETTACOLI (pdf – 1,44 MB)

SCARICA la lettera del Sindaco Scattolini (pdf – 8 KB)

di Carlo Leone

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 24 novembre, 2010 
alle ore 15:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!