Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Barbara, continuano i lavori di cura e manutenzione del paese

Massimo ChiuA Barbara continuano senza sosta i lavori di cura e manutenzione del paese, che stanno interessando tutto il territorio dal centro storico fino alla campagna.
 


Nei pressi de “I Giardini di Luna”, lungo la strada Circonvallazione è stato potenziato ulteriormente l’impianto di illuminazione, in modo da consentire anche di notte ai cittadini di poter passeggiare tranquillamente e gustarsi l’incantevole visuale del paese.

All’interno del centro storico, oltre al restauro del portone comunale e delle finestre dell’ambulatorio, continua la manutenzione delle panchine, particolari ed eleganti, che con il passar del tempo si erano deteriorate e imbruttite.

In Piazza Garibaldi, l’Amministrazione d’accordo con l’Ingegnere incaricato per la sicurezza, ha deciso di installare una ringhiera sul muro di cinta, che permetterà alla piazza di essere più sicura e anche più decorosa, avendo ripreso lo stile particolare del luogo.

Stanno inoltre procedendo i lavori per il ripristino delle pensiline del salone comunale, locale dove l’Amministrazione era già intervenuta con la sistemazione del contro soffitto, con la tinteggiatura dei muri interni e la sostituzione di alcune finestre.

L’Assessore Massimo Chiù ribadisce che “l’intenzione dell’Amministrazione Comunale, visto il notevole utilizzo del Salone Comunale, è quello di continuare con i lavori che sono stati preventivati e sistemare il locale nel più breve tempo possibile, senza tralasciare però tutte le altre migliorie del paese che permetteranno di renderlo più accogliente per tutti i turisti che verranno a visitarlo”.

dal Comune di Barbara

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 8 novembre, 2010 
alle ore 15:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!