Sotto il segno del motociclismo, riuniti di nuovo i “ragazzi” di Castelleone di Suasa
Dopo quasi 40 anni, grandissimi amici uniti dalla passione a due ruote si sono ritrovati a tavola per ricordare, ridere e festeggiare
La passione della moto resta nel sangue per tutta la vita. Dopo quasi quarant’anni, arrivando da varie parti delle Marche, si sono di nuovo riuniti i “Ragazzi” di Castelleone di Suasa, grandissimi amici, che negli anni ’70 e ’80 giravano per tutti i circuiti europei, inseguendo la loro grande passione, le gare di motociclismo e i loro campioni.
L’impegno e la pazienza degli organizzatori hanno permesso che si ritrovassero, ovviamente da Teo, mitico “Ristorante Bellucci” di Castelleone di Suasa, già ritrovo da loro preferito per l’ospitalità e la simpatia della famiglia, un grazie a Umberto per la cordialità e la professionalità; il punto di incontro è perfetto anche per le partenze delle varie trasferte europee e punto di raduno invernale per racconti e discussioni di vita vissuta.
Anche quest’anno l’appuntamento organizzato da Renzo e Renato ha portato attorno alla tavola gli amici del motociclismo.
Nella giornata degli amanti del motociclismo, si è colta l’occasione per festeggiare Raniero Biagetti che lo scorso anno ha portato a termine il sogno di ogni motociclista: arrivare a Capo Nord percorrendo 8.500 km di pura passione, un bel risultato.
Hanno mangiato, riso e scherzato insieme, rivedendo con una punta di nostalgia un filmato, che raccoglieva immagini e ricordi di quegli anni indimenticabili. L’appuntamento, è una promessa, si ripeterà senza far passare troppi anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!