Arianna Perini il nuovo Sindaco Junior di Ostra Vetere
E’ una ragazza e si chiama Arianna Perini il nuovo Sindaco Junior, che guiderà il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi di Ostra Vetere affiancata sempre da una ragazza, Giorgia Beciani, che le farà da Segretaria.
Mercoledì 20 ottobre, nella sala consiliare “On. Agostino Peverini” della Residenza Municipale, si è riunito ufficialmente e per la prima volta il nuovo Consiglio Comunale dei giovani alla presenza di una rappresentanza di studenti delle scuole elementare e media di Ostra Vetere, dei loro insegnanti, del Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Gherardo Villani, del Sindaco Massimo Bello, del Vice Sindaco Daniele Api e del Vice Assessore Sestilio Segoni.
“Un momento importante e significativo, ma soprattutto un appuntamento significativo e di partecipazione democratica – ha detto il Sindaco Bello – per i rappresentanti del Consiglio junior e per il giovane Sindaco, che li guiderà in questo anno scolastico, che ha aperto da poco la sua attività. Il vostro compito è quello di interagire con le Istituzioni locali e presentare proposte e suggerimenti a chi governa la città. Sono convinto che il vostro prezioso contributo ed il vostro lavoro sarà utile a migliorare le scelte e la qualità della vita del nostro territorio.”
Un forte applauso ha accolto il momento dell’elezione di Arianna Perini a Sindaco Jiunior, che ha ricevuto dal Sindaco Massimo Bello la fascia tricolore quale suggello del suo nuovo incarico. I Consiglieri Comunali, che lavoreranno a fianco del giovane Sindaco Junior sono: Diego Marconi, Francesco Nacciarriti, Giulia Titti, Diletta Ferrero, Federica Valeriani, Nicolò Palmioli, Diego Ferrero, Chiara Neri, Michela Santini, Giorgia Beciani, Matteo Memè, Arianna Antonelli, Nicolas Malpassi, Luca Nacciarriti, Giovanna Gasparoni, Alessandro Carnali, Luca Rossi, Lorenzo Mancini, Alessandro Gregorini e Lisa Mattioni.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!