Incontro ufficiale tra il Sindaco di Ostra Vetere e il direttore Asur ZT4
Sarà un incontro ufficiale e indirizzato al confronto costruttivo sul futuro della sanità del territorio quello tra il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello e il Direttore della Zona n. 4 dell’Asur Franco Pesaresi, che si terrà giovedì prossimo, 28 ottobre, nella Residenza Municipale.
Un incontro istituzionale, concordato da entrambi, per discutere di sanità locale e per fare visita alle strutture sanitarie ed assistenziali di Ostra Vetere.
Dopo un’estate calda e di tensione, c’è aria di distensione e, soprattutto, la volontà di discutere sugli argomenti che interessano la sanità del territorio, che hanno tenuto banco in queste ultime settimane e che hanno visto protagonisti, tra gli altri, proprioil Sindaco Belloeil Direttore Pesaresi.
“Questa mattina, ho telefonato al Direttore Pesaresi – ha detto il Sindaco Bello – e l’ho invitato ufficialmente ad Ostra Vetere perché ritengo utile, opportuno e giusto che questo confronto avvenga finalmente in sede istituzionale e direttamente con lui, che ha dato la sua piena disponibilità al confronto e al dialogo. Credo che ci siano i presupposti per parlare serenamente del futuro della nostra sanità locale e per disegnare e sviluppare le linee guida del futuro, che interessano anche la città di Ostra Vetere”.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!