Doppio incendio nelle campagne di Piticchio di Arcevia e Serra de’ Conti
Fiamme in un campo di sterpaglie e in uno di girasoli. Vigili del Fuoco di Arcevia impegnati due volte nel giro di poche ore
I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 9 circa di domenica 15 ottobre lungo la Strada Provinciale 360 in località Piticchio di Arcevia, per un incendio di sterpaglie che si è esteso per circa 200 mq.
La squadra di Arcevia, intervenuta con un’autobotte, ha provveduto a spegnere l’incendio che stava creando problemi al traffico, a causa del fumo denso che si era alzato; ha poi provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Non si segnalano persone coinvolte.
Poco più di due ore dopo, verso le 11.30, nuovo intervento dei Vigili del Fuoco in via San Sebastiano, nel comune di Serra de’ Conti, per un altro incendio che ha interessato un terreno agricolo.
L’area, di circa 500 mq, era coperta di residui derivanti dalla mietitura dei girasoli. La squadra di Arcevia intervenuta questa volta con un’autobotte e un mezzo 4×4, si è adoperata per spegnere le fiamme, e in seguito bonificare l’area interessata dalle fiamme. Anche in questo caso, nessuno danno a persone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!