A Ostra Vetere riqualificazione dell’arredo urbano
Installazione nuove panchine e pensiline per autobus. Il Salone Europa diventa multimediale
Una piccola, iniziale, ma significativa operazione di arredo urbano intrapresa dall’Amministrazione comunale di Ostra Vetere ha visto la riqualificazione delle pensiline per le fermate degli autobus di linea urbana ed extraurbana e la posa di nuove panchine in alcuni punti del centro storico e della periferia di Ostra Vetere.
L’Amministrazione ha, poi, provveduto anche alla riqualificazione del Salone Europa “Altiero Spinelli” (ex Sala San Sebastiano), rendendo la sala conferenze completamente multimediale.
L’Auditorium, infatti, è stato dotato di un sistema multimediale all’avanguardia con strumenti e apparecchiature, che danno la possibilità di supportare una serie di iniziative, dai convegni a eventi culturali, attraverso l’utilizzo di pc con proiettore, collegamenti alla rete web in tempo reale, amplificazione rinnovata e un sistema audio-video per ascoltare musica e proiettare immagini.
A questo punto, il Comune di Ostra Vetere è dotato di sale pubbliche (Salone Europa, Palazzo De Pocciantibus, Sala del Consiglio Comunale, Sala cinema-teatro Alberto Sordi, Palazzo Ma rulli) pronte ad ospitare iniziative di qualsiasi genere.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!