Soddisfazione a Barbara per la prima Sagra della Pasta
Visitatori e turisti non hanno temuto il tempo incerto della serata, ed hanno potuto così apprezzare l’iniziativa a scopo di beneficenza della prima Sagra della Pasta svoltasi a Barbara.
Un’esperienza sicuramente da ripetere, sia per le sue finalità, sia per la territorialità dei prodotti usati nel menù: la pasta è stata infatti offerta dalle cooperative di produzione biologica Alce Nero di Fano e La Terra e il Cielo di Arcevia.
Un segno di attenzione alla qualità e alla località del cibo che l’Amministrazione Comunale confida di riaffermare anche nei prossimi eventi del paese.
Dopo lo spettacolo di cabaret di Antonio Covatta e del duo “I Sequestratori”, la serata è proseguita con la musica dei Soulmittments e del gruppo Non è Mina tribute band.
Patrocinato dal Comune di Barbara, l’evento è stato curato dalla Pro Loco e dall’Associazione Percorsi di Crescita Onlus Marche, associazione quest’ultima che si occupa di aiutare persone in difficoltà sia dal punto di vista legale che psicologico e alla quale è stato devoluto il ricavato della serata.
dal Comune di Barbara
Foto di Laura Biagetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!