Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi estate 2023 - Castelleone di Suasa (AN)

Et-Alìa: una nuova realtà per la rinascita del territorio, da Arcevia alla foce del Misa

L'associazione, formata da giovani imprenditori, ha l'obiettivo di rivitalizzare i borghi della zona

Associazione Et-Alìa

Et-Alìa, una nuova associazione composta da giovani imprenditori radicati nel territorio, si impegna a ridare vita ai Borghi del territorio della Valle del Misa, partendo da quello di Arcevia, e stimolare attività, fiducia e un “ottimismo cosmico”.

L’associazione Et-Alìa, rappresentata da Leonardo Capitanelli e Lorenzo Purgatori, ha recentemente avuto l’onore di essere ospite presso l’azienda Brunello Cucinelli a Solomeo. Questa visita rappresenta il lancio ufficiale di Et-Alìa, sottolineando l’importanza di collaborazioni significative per la rinascita del territorio.

Nata per affrontare le sfide che i borghi hanno dovuto fronteggiare, Et-Alìa si impegna a rivitalizzare il territorio, partendo da quello arceviese, attraverso iniziative mirate e coinvolgendo attivamente le imprese locali, i creativi e le istituzioni. Con una missione condivisa di promuovere l’attività economica, l’etica e il benessere delle persone, Et-Alìa si ispira all’approccio di successo di aziende come Brunello Cucinelli.

Il lancio ufficiale di Et-Alìa presso l’azienda Brunello Cucinelli rappresenta un momento significativo nella loro missione di trasformare il territorio e creare un futuro migliore per tutti. L’associazione ringrazia Brunello Cucinelli per l’opportunità e l’ispirazione trasmessa durante la visita.

Per coloro che sono interessati a saperne di più su Et-Alìa e alle sue iniziative, sono disponibili ulteriori informazioni su LinkedIn all’indirizzo bit.ly/EtAlia o contattando l’associazione via e-mail a borgoetalia@gmail.com.

Redazione Valmisa
Pubblicato Domenica 16 luglio, 2023 
alle ore 9:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!